LE SOLUZIONI SICURE PER RILEVAMENTO DELLO STATO FEBBRILE

TELECAMERE BODY TEMPERATURE

TELECAMERE BODY TEMPERATURE

Nelle zone transito c'è bisogno di velocità e precisione. Il sensore termico studiato per questa soluzione garantisce un'accuratezza fino allo 0.3°.

RILEVAZIONE SOGGETTI MULTIPLI

L'analisi evoluta permette di catturare fino a 30 volti simultaneamente nella scena, risultando molto utile per applicazioni in ambienti affollati.

SOLUZIONI CON OPERATORE

RILEVAZIONE MANUALE TEMPERATURA

Il termometro a infrarossi frontale senza contatto è appositamente progettato per misurare la temperatura corporea di una persona indipendentemente dalla temperatura ambiente.

RILEVAZIONE AUTOMATICA IN MODALITA' SCREENING

Misure precise della temperatura frontale senza contatto › Rilevamento del calore sulla fronte e selezionabile ºC o ºF › Temperatura del corpo e della superficie selezionabile

CONTROLLO ACCESSI ALL-IN-ONE

Pannello controllo accessi con riconoscimento facciale, presenza/assenza di mascherina e temperatura corporea con soglia di allarme.

TECNOLOGIA RADIOMETRICA

La tecnologia termografica sfrutta il principio per il quale ogni corpo, con temperatura superiore allo 0 assoluto, emette una quantità rilevabile di radiazioni infrarosse.

SCENARI APPLICATIVI

Le telecamere termografiche, ideate per la misurazione della termperatura corporea, sono particolarmente indicate per la realizzazione di screening preliminari dello stato febbrile in scenari altamente densi di individui e con ingenti flussi di persone in movimento.

La combinazione con i termometri a infrarossi usati nelle re-inspection areas rappresenta la soluzione sicura per la tua azienda.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE

...OPPURE QUI TROVI I NOSTRI RIFERIMENTI

+39055324039

Via Brunelleschi 1, 50013 Campi Bisenzio (FI)